Sono una persona creativa che crede nel rapporto positivo tra le persone e ho varie passioni che vanno dalla comunicazione visiva, avendo studiato e lavorato come fotografografico e in ambienti marketing, alla gestione del cliente. Ho avuto l’occasione col mio lavoro di conoscere e lavorare per artisti di fama internazionale della musica e delle arti visive e per varie aziende multinazionaliLeggo tantissimi libri  e frequento corsi di marketing e comunicazionepnl tecnologia. Ho iniziato il mio percorso di studio della grafica e della fotografia dal 1983, anno in cui ARPANET cambia ufficialmente protocollo per usare Internet Protocol dando vita a Internet. Ho una grandissima passione per la musica, suono la batteria e le percussioni dal vivo…oppure tra amici va bene lo stesso! E poi ho una moglie speciale e 2 figli che, ovviamente, adoro. 

La mia filosofia la racchiudo nelle parole del grande maestro Bruno Munari:

Complicare è facile, semplificare è difficile […] Togliere invece che aggiungere vuol dire riconoscere l’essenza delle cose e comunicarle nella loro essenzialità. Questo processo porta fuori dal tempo e dalle mode, il teorema di Pitagora ha una data di nascita, ma per la sua essenzialità è fuori dal tempo.

La mia missione è di trasferire le mie conoscenze del marketing e della comunicazione alle realtà dove ancora è possibile il contatto umano…Ciao!

Cristian Trappolini

Consulente Immagine Aziendale

Cristian Trappolini Consulente di Immagine Aziendale

%

Consulenza Immagine Aziendale

%

Pubblicità

%

Fotografia

%

Grafica Pubblicitaria